Carpenteria Metallica

Artigianalità e flessibilità per la realizzazione di un prodotto finito di eccellenza..

Presso le ns. officine di produzione, ubicate a Casola di Napoli, eseguiamo lavori di carpenteria metallica leggera e pesante.
La Società è specializzata nella produzione conto terzi di semilavorati e componenti per diversi settori industriali.
Carnival vistaOffriamo una robusta esperienza al servizio delle principali realtà del settore industriale e navale, offrendo un servizio affidabile, custom-oriented, creando una partenrship di valore tra committenza e fornitore.
La nostra attività abbraccia l’intero ciclo di produzione rispettando elevati standard di qualità in tutte le fasi come da nostro piano qualità.
Il “Centro Servizi” al nostro interno, riesce a soddisfare le svariate esigenze del cliente operando su macchine cnc:

Ossitaglio

Ossitaglio, casa produttrice Sapio- taglio utile 12000x2500x250 mm con generaratore Hypertherm hpr 260 ad alta definizione e taglio ossipropano

 

L’azienda, forte della sua maturata esperienza, ha affinato l’organizzazione creando una struttura flessibile e dinamica, capace di, gestire in modo ottimale ogni fase dell’intero ciclo produttivo, garantendo ai propri clienti soluzioni rapide e vantaggiose.
Le fasi del nostro programma di lavoro possono sintetizzarsi in:


Progettazione StrutturaleF. A. Gauthier 1

Il progetto o l’idea del committente viene sviluppata al fine di ottimizzare funzionalità, costi e tempi senza mai rinunciare all’estetica del prodotto.
Il nostro ufficio tecnico si avvale di moderni software (AutoCad, MicroStation, SolidWorks ecc.) per la progettazione, la simulazione e la mesa in produzione del prodotto

 

 

Lancio/Monitoraggio/Produzione

Elaborate le opportune schede di produzione si procede al lancio delle attività di officina, avvalendosi dell’ausilio di operai specializzati e monitorando tutte le fasi del ciclo della commessa.
Per strutture metalliche di particolare complessità, l’azienda effettua uno speciale pre-montaggio in officina per assicurare la correttezza del risultato.

 

Assemblaggio e consegna al Committente

Ad evasione di tutto il ciclo della commessa si procede al controllo finale di qualità e si avviano i processi logistici per la consegna al committente del prodotto finito. Laddove ci sia una fornitura “chiavi in mano”, comprensiva anche di istallazione e posa in opera, disponiamo di personale qualificato e mezzi di movimentazione che consentono di realizzare il montaggio in piena autonomia e sicurezza.

ManutenzioneNave da crociera 3

Vengono garantite sul prodotto finito periodi di manutenzione in garanzia.

Consulenza

Sarà cura della Società seguire il committente in tutte le fasi comprese quelle delle pratiche burocratiche per l’avvio del progetto.