Officina Mobile

Il concetto di “Officina Mobile” per effettuazione di interventi di riparazione in porto e a bordo nave nonché per l’effettuazione di manutenzioni programmate o modifiche chiavi in mano, è stato realizzato da Idal Group con un container di 40 piedi completamente attrezzato.
Il container può essere trasportato con facilità su rimorchio in tutti i porti italiani ed europei per sostenere tutte le attività della Idal Group direttamente sul posto per le operazioni di manutenzione, riparazione e retrofit. Il Workshop containerizzato rappresenta la migliore soluzione per la riparazione durante i trasferimenti nave ed è stato progettato per sostenere le squadre volanti a bordo di tutte le tipologie di nave, soprattutto per i traghetti, Ro-Ro navi da carico e PCTC. La funzionalità di Roll-On Roll-Off costituisce la soluzione ideale per riparazioni e retrofit a bordo di navi passeggeri e traghetti, ma la caratteristica “all in one” lo rende facilmente utilizzabile anche a bordo di navi portacontainer e polivalenti.
Inoltre, la nostra officina mobile può essere posizionata tramite gru sul ponte esterno di altri tipi di navi. Il “Workshop Mobile” è stato realizzato in maniera esclusiva per il funzionamento flessibile in numerose applicazioni, luoghi e condizioni al fine di fornire ai nostri clienti la migliore assistenza in tempi rapidissimi e senza tralasciare la consueta qualità della IDAL Group. I nostri clienti otterranno così una soluzione tempestiva e operazioni meno dispendiose a livello di tempo e denaro.
Un’ulteriore caratteristica della nostra officina mobile è la sua indipendenza energetica, grazie al gruppo elettrogeno a diesel che è anche saldatrice TIG e MIG.

container mobile